Ultimi post

BORGOGNA 2019. IMPORTAZIONE PRE-PRIMAVERILE

Inauguriamo l'anno domini 2019 in Borgogna con una prima importazione dai toni volutamente soft, pre-primaverili
Approfondisci

BORGOGNA 2018. IL RACCONTO DINAMICO DELL'ANNATA

Cote d’Or 2018. Lo staff redazionale ripropone, come da nostra (ormai) consolidata abitudine, una rubrica che resterà in vigore per tutto l’anno...
Approfondisci

"...una passione viscerale; una propensione, un luogo dell'anima": questa è la rappresentazione simbolica della Borgogna viticola per noi.

Il progetto - Borgogna Mon Amour - nasce da numerose e sfaccettate esperienze, stratificatesi e maturate nel corso di oltre venticinque anni di viaggi in Cote d'Or: il nostro obiettivo è diffondere e trasfondere la nostra esperienza enoica a queste latitudini sia ai già numerosi appassionati, sia ai neofiti di questa stupefacente terra di grandi vini, prefiggendoci di solleticare desideri di approfondimento, dare la stura a rinnovate curiosità, elargire stimoli sensoriali, nonchè instillare preziose emozioni, elargendole a tutti i cortesi visitatori del nostro portale.

Il nostro nucleo esperienziale si è concretizzato, nel 2013, nella costituzione di una società di importazione diretta e distribuzione esclusivamente di vini di Cote d'Or, nonchè organo informativo (sezione "news" e pagine "social" societarie), attento e puntuale osservatore degli accadimenti viticoli della regione, dei quali diamo riscontro nelle nostre rubriche.

Invitiamo tutti i nostri visitatori a contattarci per qualsiasi necessità, sia essa di natura puramente informativa, che strettamente commerciale: saremo lieti di fornire ogni delucidazione e soddisfare qualsiasi richiesta; a tal proposito, siamo raggiungibili a mezzo e-mail o mobile, nonchè presenti su tutti i principali social network, in tempo reale.

Vi diamo il benvenuto sul nostro sito e vi auguriamo una soddisfacente navigazione.

BORGOGNA MON AMOUR
P.I. 01723200935 - REA PN - 100326
Pordenone - 33170 -

Contatto mobile e whatsapp: 366.2924728

e-mail: info@borgognamonamour.it

: Borgogna Mon Amour

instagram-logo.png: Borgogna Mon Amour