Ultimi post

BORGOGNA 2019. I NUOVI ARRIVI ESTIVI. CHARDONNAY PRIDE

Le novità del millesimo 2017 in Cote d'Or
Approfondisci

BORGOGNA 2017: ANALISI E LINEE GUIDA DEL MILLESIMO

BORGOGNA 2017: ANALISI E LINEE GUIDA DEL MILLESIMO
Approfondisci

BORGOGNA 2019. ANALISI DI LUGLIO, MENSILITA' A TINTE FORTI

Il millesimo 2019 in Borgogna. La narrazione della dinamica dell'annata viticola.
Approfondisci

BORGOGNA 2019. IMPORTAZIONE PRE-PRIMAVERILE

Inauguriamo l'anno domini 2019 in Borgogna con una prima importazione dai toni volutamente soft, pre-primaverili
Approfondisci

Pagamento sicuro

METODI DI PAGAMENTO

1.Bonifico Bancario anticipato
Intestato a Francesco Bisaglia, con sede legale in Via Galileo Galilei, n. 1 - 33170 – Pordenone - P. IVA 01723200935 .
Le coordinate bancarie Vi verranno fornite al momento dell'ordine.

2.Paypal
Pagamenti Sicuri e Protetti con il Servizio "Paypal".

paypal-logo.png

3.Carta di Credito
Pagamenti Sicuri e Protetti con il Servizio "CartaSi X-Pay".




Nel caso della Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo ( qui sotto riportato), nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.
Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato il tuo ordine che ti sarà confermato via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo ( ID ordine ) che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione.





Sistema X-Pay ( carta di credito virtuale )
L’utente finale aderente, o non aderente al servizio, è chiamato a compilare dei campi di semplici pagine HTML. Non è necessario l’ausilio di un agente esterno al browser, quindi nessun plug-in od activex da “scaricare” ed installare.
Il fatto che l’utente in generale debba solo compilare delle form significa che non vi è nessuna restrizione di piattaforma hardware, o di sistema operativo: l’utente potrà utilizzare qualsiasi computer che abbia a disposizione un browser abilitato ad SSL 128 bit (praticamente tutti quelli oggi in commercio).
L’utente finale, che viene "rediretto" dal negozio al sito https://ecommerce.keyclient.it, viene accolto da una schermata che gli permette di scegliere la modalità con la quale intende effettuare il pagamento. Completata l'operazione di pagamento il PFE comunica l'esito al merchant system, ed il cliente può ritornare al negozio portando con se la "ricevuta" che attesta la conclusione della transazione. Nel caso in cui l’autorizzazione sia stata concessa l’esito viene comunicato sia all’utente che al negozio, dopodichè il cliente, facendo click su un pulsante, fa si che il suo browser ritorni su una pagina del negozio di provenienza (la URL di tale pagina viene indicata nel messaggio di redirect iniziale).
Se l’esito è negativo all’utente viene mostrato un breve messaggio che spiega il motivo della negazione; a questo punto l’utente può scegliere se riprovare ad inviare la transazione oppure se tornare al negozio.

Modalità SSL - carta di credito
I clienti che intendono completare il pagamento fornendo direttamente i dati della propria carta di credito, dovranno fare "click" sui loghi delle carte di credito accettate Visa o MasterCard (modalità SSL). L’utente finale che sceglie la modalità SSL deve compilare dei campi in un form, dove vengono raccolti gli estremi della sua carta di credito.
Per l'utilizzo della modalità SSL non è necessaria una registrazione da parte dell'acquirente. Questa modalità rende possibile gli acquisti da parte di clienti esteri non aderenti a X-Pay.