Ultimi post

Per essere certi che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori direttamente a casa vostra, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione realizzati completamente in cartone ad alta resistenza.

Sono imballaggi brevettati ed appositamente studiati per fornire la massima affidabilità e sicurezza durante la delicata fase di trasporto. Essendo gli imballaggi riciclabili al 100% vi invitiamo a destinarli alla raccolta differenziata, in modo che i possano essere recuperati per produrne dei nuovi e avere il minore impatto ambientale possibile.

Gli imballi garantiscono standard di qualità tra i più severi in assoluto: ogni tipologia di imballaggio, infatti, deve superare la prova da impatto verticale ISO 22248: l’altezza massima di caduta supportata nei laboratori idonei ai test è di 180 cm; l’altezza di caduta secondo gli standard UPS è di 80 cm, nei laboratori i test di sicurezza vengono compiuti ad altezze di 120 cm! Ben il 50% in più di quello richiesto dalla normativa di omologazione. Il numero di cadute per la ISO 22248 è pari a 10 con sequenze differenti su tutti i lati.

Sono gli unici imballi ad essere certificati da 5 corrieri espressi nazionali ed internazionali.