BORGOGNA 2020. I NUOVI ARRIVI AUTUNNALI

Mentre il Covid-19 spande nuovamente la sua pericolosa ombra anche sul nostro Paese, noi di B.M.A. cerchiamo, con massimo rigore, di onorare comunque i nostri impegni con la numerosa utenza che ci segue e che ringraziamo: infatti, sono attraccati sui nostri scaffali virtuali tutte le novità d'autunno, come di consueto arrivate nel mese di ottobre. Per coloro i quali transitano per la prima volta sul nostro portale, ricordiamo che i nostri iscritti al "servizio newsletter" godono di una "corsia preferenziale" per il fatto di far parte di una comunità che può visionare molto tempo prima parte della merce prevista in arrivo, usufruendo delle nostre "prevendite"; quindi, se qualche novità reca già la dicitura "esaurito", eccone spiegato il perchè; l'invito che vi rivolgiamo, quindi, è quello di unirvi alla nostra comunità di iscritti per usufruire di prezzi anche migliori rispetto a quelli praticati sul nostro portale (comunque di mercato), nonché di sfruttare il fattore "anticipazione" che porta in dote una "prevendita", allo scopo di poter acquistare molti dei nostri "preziosi", che non mancano di costituire l'ossatura di questi eventi. 

Premessa doverosa a parte, rimandandovi (QUI) alla rubrica dinamica o a quella di sintesi sul millesimo 2018 (QUI) che ovviamente  importiamo in maggiore quantità quest'anno (ma non perdetevi preziosi rabbocchi di annate precedenti che riusciamo a carpire presso i domaine che ce lo permettono), trattandosi dell'ultima annata uscita in commercio, di seguito vi elenchiamo i domaine che fanno parte di questa importazione, ricordandovi che cliccando su ciascun nominativo, accederete alla pagina relativa:

DOMAINE JEAN GRIVOT

DOMAINE FRANCOIS BERTHEAU

DOMAINE ROSSIGNOL TRAPET

DOMAINE COMTE ARMAND

- DOMAINE HUBERT LIGNIER 

DOMAINE DE L'ARLOT

DOMAINE HENRI GOUGES

NOTA DELLA REDAZIONE. Poichè stiamo osservando in rete un incremento esponenziale di "singolari tendenze posturali di natura commerciale", ci teniamo a ribadire ai nostri lettori un concetto di natura identitaria: la nostra attività principale è quella di "importatori DIRETTI e di distribuzione di vini di Borgogna", cui affianchiamo una non trascurabile opera di informazione, attraverso rubriche e schede tecniche, sottoposta ad una severa attenzione per la contenutistica. 

Premesso ciò, ci permettiamo di suggerirvi di fare sempre molta attenzione alle vostre "ricerche di vini del nostro segmento, via web". Come smascherare quelli che noi definiamo "venditori improvvisati per interposta distribuzione"? In primis, dai prezzi scentrati-fuori mercato ed, in secondo luogo, dalla contenutistica esangue o scopiazzata (in clamorosa violazione di copyright di testi altrui), a corredo dei prodotti posti in vendita. La conoscenza personale dei fornitori riteniamo costituisca un autentico "presupposto di credibilità" da sottoporre ai nostri clienti ed al pubblico che transita sul nostro sito, nonchè, permette l'accesso ad informazioni cui i canali indiretti distributivi non possono avere accesso.

Pertanto, se decidete di optare per la nostra distribuzione, vi chiediamo cortesemente di farlo perchè vi sentite affini al nostro modo di stare in campo. Grazie.

(foto copertina credits domaine J. Grivot)

Seguiteci anche su INSTAGRAM

Lo Staff di B.M.A.